Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 17, 15:38   #9730 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da Alexio Visualizza messaggio
Acquisto effettuato il 12 Dicembre

Information Sent to Italy dal 19 Dicembre

Dopo questo il nulla, il tracking è fermo a quella data, Bartolini non sa nulla, vedere stesse mie informazioni.

Leggendo su altri Forum alcuni utenti che hanno acquistato alcuni giorni dopo di me hanno già ricevuto o il pacco è in consegna in questi giorni.

Mi sa che il mio è andato perso.

Aperta contestazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti informo, non so se eri gia al corrente, che le spedizioni con questo tracking le consegna in italia Bartolini, con numero di tracking diverso da quello di partenza.
L'altro giorno mi e' arrivato sms da Bartolini e Il mio pacco e' in consegna oggi... almeno spero.
Per quanto riguarda il pacco spedito da HK tramite poste Singapore la situazione e' invariata il tracking lo da in trasferimento dal 15 dicembre (singapore>italia) penso che sia caduto in un tunnel spazio temporale e chissa dove mai rispuntera' (se mai accadra')
Ho contattato HK e mi hanno invitato a pazientare... non c'e' cosa piu difficile che farsi restituire i soldi da un cinese! per non sapere ne leggere ne scrivere oggi ho aperto la contestazione tramite PayPal, i soldi non voglio perderli.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 12:21
maverick4you non è collegato   Rispondi citando