Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 17, 11:53   #9727 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.799
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
Alcune precisazioni..
Poste italiane non è un ente pubblico bensì una S.p.a. la cui maggioranza azionaria è detenuta dallo Stato.
I dipendenti di Poste, quindi, non sono dipendenti pubblici bensì dipendenti privati.
I dipendenti pubblici non godono di 4 mesi di ferie ma di un numero di giorni intorno ai 30 lavorativi..come del resto molti lavoratori privati e quindi anche di Poste italiane.



Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk


30 gg lavorativi sono 6 settimane.....

dove devo firmare per averle anche io che lavoro nel privato?

Inoltre, spesso, il problema non è il singolo dipendente (pubblico o privato importa poco) ma tutta la catena di manager che ha sopra, che spesso lavorano per i propri obbiettivi personali e non per gli obbiettivi del "core business aziendale". Obbiettivi che spesso sono avulsi dal servizio da erogare ma sono finalizzati esclusivamente al raggiungimento di obbiettivi finanziari o gestionali, da raggiungere anche a scapito del servizio che poi paga gli stipendi di tutti.

La catena dei mali in italia è lunga e, come per il pesce, puzza dalla testa. Fidati di chi ci sta dentro....

fine

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando