Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ 10 scariche? ..cat mouse.... 6..8.. 10.. boh...
ragazzi ma avete svaligiato un camion di lipo e non me l'avete detto!?!?
anchio ne sto cercando un'altra... ma voi esagerate ....almeno che... non avete un carichino che ve le spara cariche in 20 min!!??!
per il "raduno" ..per ora personalmente non mi pronuncio... non saprei proprio. |
Ciao Tony..... eh... si.... Qua ogni volta che faccio un giro da Movo o da Hely-Go ci scappa una batteria
..... Ora sono a 6... Ma mi sa che sabato diventano 8....
Ho visto che per fare progressi bisogna fare hovering a tutto spiano e il tempo è sempre poco, per cui quando si può..... Sparo tutte le batterie!!!!! E 2 non sono sufficienti..
Ci si riesce a beccare nel week? (rivolto anche a Nevada)
........ Lunedì ho fatto un giretto nel campo di volo di Desio....
Ho avuto la fortuna di veder volare la riproduzione di un AIRWOLF...... signore e signori..... A TURBINA!!!!!!!
Era questo
http://it.vario-helicopter.biz/shop/...ducts_id=35536
(quello nella foto non è a turbina..... Ma quello che ho visto era motorizzato con una turbina......)
Meraviglioso!!! Accensione dalla radio..... Rumore?!?! Identico ad uno vero!!
Pale in ALLUMINIO!!!! Carrello retrattile, luci stroboscopiche.... Insomma una libidine. BELLO, BELLO!!!!!
Mi è anche venuta la voglia di iscrivermi al campo di volo, fondamentalmente per un discorso assicurativo e anche perchè è possibile far volare gli aerei... Vabbè ci penserò su ancora un pò..
Ciauzz