Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 07, 13:32   #2 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli
è ufficiale abbiamo il campo per domenica 15 Aprile, dalle 10,00 al pomeriggio.
Del campo siamo già in 5, arriveremo ad essere una decina che come prima gara penso che sia un buon numero.
Proporreri di fissare già le date delle altre gare, un'altra al mio campo, Rafpigna, Zott, campo dei Pallini o altri fatevi sentire.
Per la gara del 15 causa degli incidenti e comportamenti scorretti di ospiti e anche di soci mi hanno chiesto di pretendere l'assicurazione. Penso che chi fa aeromodellismo da un pò di tempo farebbe bene a possederla perchè di incidenti, per fortuna e per ora mai gravi, ne succedono a tutti. Inoltre io con l'assicurazione famiglia spendo 45 euro l'anno, neanche la spesa di un motore, chi non c'è l'ha è pregato di chiamarmi.
Per la gara oltre alle salcicce e al vino, già anche gli aerei, portate le strisce (eros?) e possibilmente vari cronometri, io ne ho uno solo.
bella marcellone: eros presente! freq. 40.785, ass. sam 2001!
per le striscie no problem io ne ho ancora un po' e mau (non so se ci sarà) ha trovato una tecnica ancora migliore con il coltello del prosciutto! comunque faccio una verifica di quante sono e se non bastano compro per farne altre!
porto anche il mio cronometro oltre a vino, salsiccie e molto pane!
cià
eros non è collegato   Rispondi citando