Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Non ti preoccupare ... anzi preoccupiamoci in due
Ultimamente i servizi postali dall'oriente devono avere dei problemi: mentre di solito le spedizioni in una settimana max dieci giorni erano in Italia, a me da un paio di mesi di due spedizioni di Bangood con China Post una spedita a novembre si è persa per strada, mentre l'altra spedita il 18 dicembre è ancora in viaggio chissà per quali cieli o mari.
Speriamo si rimettano in sesto ... |
Ciao Ugo, visto che sono un cagac... ieri ho scritto alle poste di Singapore per chiedere lumi e nel giro di poche ore mi hanno risposto, cosa che le nostre poste a cui ho inviato due mail non si e' mai degnata di fare.
Le poste di Singapore mi hanno confermato, ribadito che il pacco e' stato inviato in italia e quindi devo rivolgermi al gestore locale, le poste italiane.
Non voglio fare sempre il disfattista criticone contro i prodotti italiani ma questa mi sa dell'ennesima confusione nel magazzino poste di linate.
Purtroppo e' risaputo che chi lavora per il privato ha 20 giorni di ferie mentre chi lavora per lo stato gode notoriamente di 4 mesi di ferie, 2 estivi: luglio e agosto e due invernali dicembre e gennaio! da considerare che quando va in ferie una persona si ferma tutto il reparto perche senza quella persona, che e' in ferie, il lavoro non puo andare avanti.
Dico solo che certa gente meriterebbe di provare la disoccupazione!