Citazione:
Originalmente inviato da massimob curiosità, ma te li regalano i SE ed i MA? li mangi anche a colazione? Non sei per niente costruttivo, i tuoi SE e MA ti servono solo da alibi alla tua asocialità, se vuoi cambiare le cose devi farlo da dentro, se gridi da giù in strada a quelli dell'ultimo piano è sufficiente chiudere la finestra per zittirti |
Guarda che non sono io a chiedere di entrare, c'è qualcuno che continua a dire "entra così siamo più forti". Io sto benissimo da solo, ma questo non significa essere asociale, e se devo entrare in qualche gruppo lo faccio solo se mi ci riconosco.
Tu voteresti per un partito politico in cui non tu riconosci? Ne prenderesti la tessera? Siccome la risposta è prevedibile, ed anche ovvia e giustificata, perché dovrei fare lo stesso con una associazione che non mi interessa ed a cui interessa solo il mio numero di tessera e la mia quota di iscrizione e li userebbe per fini contrari al mio modo di essere?
Quindi, tornando in topic, se si vuole una associazione di aeromodellisti che abbia una base estesa, questa deve essere di estese vedute e non può arroccarsi sui nomi dei grandi ingegneri del passato o sui nomi e le gesta dei, pur meritevoli, medagliati del presente.
Finché l'aeromodellismo verrà visto come una cosa elitaria, lo saranno anche i numeri delle sue associazioni.
Con questo considero l'argomento chiuso, almeno per me.
Carlo