Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 17, 10:09   #79 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Alla fine non ti fare troppi problemi nella scelta,prendi quello che ti convince di più e via,non è che con un 10,5t triti tutto è con un 13,5t sei fermo.
bueno, a simpatia accenderei questo
https://www.modelsport.co.uk/speed-p...roducts/368333

da UK, costo ragionevole (45€ a casa) ho chiesto se è dotato di connettori e cavetto sensori viceversa devo vedermi anche questa (i suoi bullet sono in riassortimento)

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
L' esc più grande non vuol dire che vada di più,vuol dire che è in grado di fornire di più in caso di necessità.
La corrente max dichiarata per MMM 13.5T è di 21A (per il 10.5T è 26A) questo mi autorizza a pensare che "va bene tutto" a partire dal Reventon Stock Class 40A , e che anzi qualsiasi ESC di corrente superiore sarebbe molto sottoutilizzato..

A proposito, posso mescolare ESC sensored con motori sensored di marche diverse? c'è compatibilità piena sia di funzionamento che di cavetti sensori?
Modelsport non vuole vendermi altro che il motore, ESC e combo hanno costi di spedizione fastidiosi
tra le alternative viste sinora resterebbe Hobbyking, il succitato GenII 120A che però mi sembra sprecato su questo modello anche in ottica futura, oppure i suoi fratelli minori da 80A o 60A ..

oppure vado a farmi un giro in un negozio fisico, una volta tanto, peraltro collegato alla pista che intendo frequentare quindi prima o poi ci finisco lì dentro qui troverei il Reventon Stock Class 40A, oppure se riescono ad intortarmi per bene, avrebbero anche questo Flow Competition BL Speed-Control [LRP80960] - 105.00EUR : JUMPit Modellismo

meanwhile, attendo risposta da UK