Citazione:
Originalmente inviato da culatello Alla fine non ti fare troppi problemi nella scelta,prendi quello che ti convince di più e via,non è che con un 10,5t triti tutto è con un 13,5t sei fermo. |
bueno, a simpatia accenderei questo
https://www.modelsport.co.uk/speed-p...roducts/368333
da UK, costo ragionevole (45 a casa) ho chiesto se è dotato di connettori e cavetto sensori viceversa devo vedermi anche questa (i suoi bullet sono in riassortimento)
Citazione:
Originalmente inviato da culatello L' esc più grande non vuol dire che vada di più,vuol dire che è in grado di fornire di più in caso di necessità. |
La corrente max dichiarata per MMM 13.5T è di 21A (per il 10.5T è 26A) questo mi autorizza a pensare che "va bene tutto" a partire dal Reventon Stock Class 40A , e che anzi qualsiasi ESC di corrente superiore sarebbe molto sottoutilizzato..
A proposito, posso mescolare ESC sensored con motori sensored di marche diverse? c'è compatibilità piena sia di funzionamento che di cavetti sensori?
Modelsport non vuole vendermi altro che il motore, ESC e combo hanno costi di spedizione fastidiosi
tra le alternative viste sinora resterebbe Hobbyking, il succitato GenII 120A che però mi sembra sprecato su questo modello anche in ottica futura, oppure i suoi fratelli minori da 80A o 60A ..
oppure vado a farmi un giro in un negozio fisico, una volta tanto, peraltro collegato alla pista che intendo frequentare quindi prima o poi ci finisco lì dentro
qui troverei il Reventon Stock Class 40A, oppure se riescono ad intortarmi per bene, avrebbero anche questo
Flow Competition BL Speed-Control [LRP80960] - 105.00EUR : JUMPit Modellismo
meanwhile, attendo risposta da UK