Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 17, 18:17   #6210 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Adolf Visualizza messaggio
Salve, sapete dirmi se posso collegare questo modulo BT ad un brain che riceve 8V dal Bec? Sul pin del modulo appare la scritta "5V"... ho letto in giro opinioni differenti sul voltaggio in uscita dal brain dalla porta SYS..alcune dicono che la tensione da quella porta è identica a quella di entrata, altre che è ridotta sempre a 6V. Grazie
La tensione della porta SYS è la stessa dei connettori Servocomandi e Ricevente. Per evitare che in volo ad un certo punto il modulo Bluetooth vada arrosto e metta in cortocircuito l'alimentazione servi e ricevente trasformando l'intero modello in un sacco del nero, puoi costruirti un cavetto con montato tra l'uscita del Brain e l'ingresso del modulo Bluetooth, un regolatore di tensione 5V. Oppure riduci la tensione d'uscita del BEC.Anche se di certo c'è una tolleranza sulla tensione massima, non credo che un produttore di moduli Bluetooth limiti le possibilità di utilizzo e quindi di vendita di un proprio prodotto se non ci sono delle reali ed effettive ragioni.

Ultima modifica di m.rik : 09 gennaio 17 alle ore 18:27
m.rik non è collegato   Rispondi citando