Non riesco a dirti se sia a livello della x ray come materiali,la x ray ho potututo solo studiarla da vicino e parlare con un paio che l'hanno provata,dicono tutti che come materiali è il top.
Sicuramente è così,ma anche la tekno come materiali siamo ad un livello alto.
Ieri ho parlato anche con il proprietario della pista che la tekno l'ha avuta.
Ora ha la Losi 4.
Diceva che appunto solo il fatto dei giochi Rompe le balle.
Passare da una che dopo un anno le plastiche non si muovono di un mm, ad una che appena montata ha tipo 5mm di giochi sullo sterzo,fa girare le balle.
Poi diceva che la tekno come difetto dei materiali ,ha che bisogna per forza a alesargli sia i braccetto che tutte le manine.
Io dico la stessa cosa.È da fare al 100% perché è inchiodata a bomba .
Sono troppo precise.
Poi lui diceva che rispetto alla Losi 3 che ha avuto,ha come pregio il fatto che ha tanto sterzo e non si scompone .
Passa sulle buche meglio.come difetto ,che non la recuperi più se parte.
Questo l'ho notato anch'io.di quelle che ho avuto la Losi in questo nn si batte e una cavolata da guidare,perdona tutto.
Ieri per dirti c'era un tipo con la nuova associated tutta di scatola.Non stava dritto.
Cioè non faceva mezzo giro a pagarlo oro con quelle condizioni.
Terra congelata,bucatissima e durissima.
La mia andava senza problemi e non faceva tiri strani.non ho neanche usato la Losi.
Era talmente piacevole da usare,che mi sono sparato una lipo dietro l'altra usando solo quella.