Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Hai fatto centro.....ma a tantissimi questa semplice constatazione darà molto fastidio.........guardando solo al proprio orticello non si va da nessuna parte. |
Non è questione di orticello ma di capire cosa si fa e perché all'interno delle associazioni e perché si deve frequentare per forza un campo di volo.
Io sono uno di quelli che va per prati, non ho alcun problema a dirlo, ma per un semplice motivo: non vedo, e lo dico per esperienza personale diretta, alcun aumento della sicurezza a frequentare molti dei campi che ho visitato. Campi dove si vola praticamente sopra le autostrade, sopra ai ristoranti pieni di gente, etc etc., ed io devo farmi problemi nel volare vicino ad una villetta isolata ed ad una strada ove non passa quasi nessuno?
Idem per le associazioni. Se tu mi dici cosa fa quell'associazione, e quelle idee mi sono congeniali, non ho problemi a dargli la mia firma ed i miei soldi, e quì c'è qualcuno che i miei soldi li ha visti semplicemente per aver scritto un bell'articolo, ma se mi chiedi di iscrivermi al buio te lo scordi alla grande.
Carlo