Cerco di rispondere,ma molte risposte sono già nel mio primo post...
Allora,
Andiamo con ordine....
1 . Olio... Qualità, non è un olio fatto in casa ...Ma il Castrol Power 1 racing sintetico x motori 2t alte prestazioni,in percentuale del 3,5 % , invece del 3 previsto.
2. Raffreddamento...I danni sono avvenuti in due differenti modelli, un aeroplus Edge, a cui avevo fatti i condotti in carbonio per convogliare l'aria ai cilindri, ed un extra extreme Flight a cui ho fatto in balsa gli stessi,sempre creando una uscita aria circa 3 a 1.
3. Elica...La prima volta avevo una fiala 24x8... scarica ma usata x il rodaggio...Il motore faceva 7200 rpm. ma io limitavo per non rischiare....
La seconda con la sua elica... Cioè quella che tutti nel mondo usano x questo motore, Falcon carbonio 24x10 circa 6500 rpm.
4. Materiale aspirato...Volo su pista in erba, ho avuto negli ultimi 3 anni un dle 20, un OS 33 gt, un Eme 35, e 3 Eme 60....tutti perfetti ancora come nuovi....Allora questo twin è...Un aspirapolvere esagerato
.... Propendo per la scarsa qualità del trattamento del cilindro
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