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Vecchio 12 aprile 07, 11:17   #2 (permalink)  Top
raptino
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Data registr.: 01-09-2006
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Originalmente inviato da fabryd
Durante un volo, ho fatto quello che non si dovrebbe fare, cioe' mi sono distratto e ho volato troppo (anche facendo delle foto con la cam che hanno contribuito a scaricare la batt), facendo entrare il cutoff del reg. (Jeti eco25) a 9V quindi.
Per fortuna l'aereo e tutto il resto sono riuscito a salvarlo planando
Il fatto che mi rode e' che e' successo con una batt. nuova (e costosa) che stavo rodando (una Flightpower evo20 1800mah).
Ora mi chiedo: posso aver danneggiato la batt nella sua prima carica?
L'ho anche ricaricata subito, equalizzandola, e ha preso 1745mah
Toglietemi sto dubbio per favore
visto i mah che ha ripreso in carica non sembrerebbe, ma nessuno può dirtelo con certezza. si tratta di componenti chimici, soggetti a reazioni, quindi alle volte la stessa procedura eseguita su 2 identiche batterie, stessa marca, capicità e lottodi produzione, può avere effetti diversi.
Riprova la batteria e se non noti una durata inferiore ed un eccessivo riscaldamento allora è ok.
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avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
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