Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 17, 00:39   #1245 (permalink)  Top
Mach .99
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio

"Leoni" in quel vortice fa l'effetto di un " gattino" . La cosa curiosa è che dice che le sue funzioni non hanno poteri decisionali sulle spese, che significa che altri li hanno , firmano e si assumono le relative responsabilità, quindi non è così semplice. Regole contorte, diversamente applicabili e adatte alle solite svariate interpretazioni e conclusioni.

Piero Muzio
Quello che dice lui sulle sue funzioni lascia il tempo che trova, dal momento che si è pagato un avvocato per beghe sue coi soldi dell'ente... E comunque a prescindere le parole di un condannato per peculato, in ambito contabile hanno il valore che hanno.

Per gli altri, ricordo solo che qui non siamo di fronte ad uno che si dovrebbe dimettere perché anche solo sospetta di essere indagato; qui c'è una condanna alla detenzione e interdizione da pubblici uffici, e questo mi pare basti ed avanzi per "prelevarlo" dalle stanze dei suoi pubblici uffici e depositarlo sulla accogliente branda che il giudice gli ha fatto appositamente preparare.

P.s.
Da anni sto ancora aspettando qualcuno che mi possa spiegare il motivo pratico e la convenienza per un Aeroclub di iscriversi ad AeCI.
Fino ad ora nemmeno qualche presidente di club locali federati mi ha saputo rispondere.
Ma questi son dubbi miei, non c'entrano col tipo di cui sopra.

Ultima modifica di Mach .99 : 08 gennaio 17 alle ore 00:44
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando