Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 17, 11:19   #58 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Pomeriggio alla ricerca di spot

trovata, in effetti vale la pena farsi quel simpatico traverso finale per arrivare alla pista, è la prima che vedo da vicino ma sembra proprio meritare ho avuto la forte tentazione di mettere giù la macchinina e provarla, poi essendo arrivato lì senza invito o avviso, ho evitato.. Certamente un discorso da approfondire, spero invece che non si approfondiscano troppo i solchi del trattore sulla strada sennò prima o poi qualcuno ci rotola dentro il canale

poi ho (ri)scoperto questa chicca nella zona industriale di Chivasso,
non proprio il terreno ideale ma mi sono divertito, e mi riprorrò
https://youtu.be/A3vhhFDXDdQ
https://youtu.be/9VBc2pta-VA

meno divertente è stato guardare la ruota dx, dopo 2 scariche
Allegato 355301
domani devo ricordarmi di girare nell'altro senso così sgratto un po' anche l'altra
E una bella pista, ma adesso apre solo su richiesta e solo il pomeriggio, qualche tempo fa ho.fatto un salto e con le foglie cadute era uno spasso, io aspetterò la primavera adesso le piste all'aperto non sono il massimo.
Quel tracciato di chivasso e fatta da appassionati del posto, non è ufficiale ed infatti durante la settimana ci trovi i camion parcheggiati.
Sul discorso 1/8 indor penso che in italia esista solo l'ibr
A torino e dintorni esistono quattro piste 1/8 ma tutte all'aperto, quella del pescarito che non è il massimo, quella della loggia dove con il nuovo tracciato si gira anche con le 1/10, e più lontano a pinerolo dove si gira anche con le 1/10(infatti ci sarà l'europeo 1/10 quest'estate o fine primavera) e una un po' più distante a bricherasio ma non ci sono mai stato.
Esiste anche ad asti la pista di diego fuser, dicono sia molto bella ma solo 1/8 ma non ci sono mai stato.
Ci sono voci che alla loggia dovrebbe aprire una pista 1/10 in sintetico, staremo a vedere

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando