Citazione:
Originalmente inviato da fcava 1 o 2 giri???? A me sembra troppo... Stringi un po' il posteriore e prova. Prova una cosa alla volta. Prima il posteriore, poi l'anteriore. |
ho fatto un video un po' schifido ma dovrebbe dare un'idea sia della scorrevolezza che della sabbietta
https://www.youtube.com/watch?v=PpnggrdIzjw Citazione:
Originalmente inviato da fcava Il discorso motore è un po' complicato... |
ok, tra 10T e 10.5T hai ben reso
Citazione:
Originalmente inviato da Liutprand Bella macchina madqwerty! |
tenghiu!! ..la seconda delle "gemelle per caso"
Citazione:
Originalmente inviato da Liutprand Lo sai vero che su Tamico che il 10.5t in offerta?
SETTIMANA OFFERTA: Hobbywing Brushless Combo JuStock XR10 10.5t |
realizzo ora che è un'offerta a tempo, cmq sì avevo visto (però pensavo fosse più scarso del 10T
)
Xerun Combo JS2 JuStock ESC / Motor 10,5T Hobbywing Brushless-Combo JuStock XR10 13,5T
non vorrei che il 10.5T fosse troppa roba per le mie esigenze ma soprattutto per la tenuta della macchinetta
Citazione:
Originalmente inviato da Liutprand P.S. due palle così mi ha fatto 'sto Hobbywing Brushless xké vorrei prendere il kit cuscinetti in combinazione con il bumper posteriore, tuttavia quando seleziono il paraurti esce sempre questa benedetta "offerta della settimana" (probabilmente il paraurti sarà esaurito, ma non capisco perché non esce il pezzo selezionato con il bollino rosso con scritto "Momentan nicht verfügbar!" invece che un motore!) |
dai che l'hai capito perchè ti esce sempre fuori, tocca di fare un paio di click per risolvere il problema definitivamente
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Il problema di quelll'esc è che è per la categoria stock, dove i parametri del regolatore sono pochi per livellare le prestazioni dell'elettronica (e li si gioca sulle lipo e sul motore). I sensori servono per rendere l'erogazione morbida. Più avanti potrebbe essere limitante. Poi, nessuno vieta di cambiare tutto in futuro o fare gare stock... |
bueno, grazie della dritta...
in caso, hai idea di una combo a modo in zona 100, o poco oltre?