ciao,il voltaggio della batteria non ha nulla a che fare con l alimentazione del carichino...
quei cb hanno una tensione di funzionamento da 12 a 18 volt se non sbaglio,quindi va bene un qualsiasi alimentatore da min 12v ad un max di 18v,che però deve essere in grado anche di fornire abbastanza corrente...sempre se non sbaglio quel carichino può caricare con una corrente massima di 5a (poco meno di un C nel tuo caso),quindi un alimentatore da 5/6 ampere sarebbe un pochetto al limite...io ad esempio mi sono orientato su uno di questi:
Trasformatore Alimentatore Stabilizzato 30A Amper con Trimmer 220V Out 12V Volt | eBay
se poi potesse esserti utile io ho preso in settimana questo:
700311 KARATE NIGHTHAWK B6 AC/DC 100W 7A [Yuki] : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
spendi uguale e non ti serve alimentatore,e almeno sulla carta sembra un pochino più performante,lo devo provare..da aggiungere che io essendo vicentino sono andato al negozio fisico e ho speso un pochino meno di quello segnalato sul sito..ho visto che sei veneto,ma puoi fartelo spedire ugualmente...il negoziante me l ha spacciato per buon prodotto dato il rapporto qualità/prezzo..il funzionamento è come quello del b6...
poi vedi tu,magari informati ancora un attimo da qualcuno piu esperto..