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Vecchio 05 gennaio 17, 22:21   #36 (permalink)  Top
madqwerty
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Finita

Ieri pomeriggio le ultime chicche, maldestra sbombolettata con gran colate qua e là più ditate sulle stesse ante completa asciugatura, per fortuna i danni peggiori sono coperti dagli adesivi Ritaglio degli stessi da incrociarsi i bulbi nelle orbite, che già son strabico di mio! sistemati alla meno peggio e via, oggi lipo cariche e battesimo del piazzale, con fondo variegato

Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-wh01.jpg Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-wh03.jpg

5-6 scariche lungo la giornata, una discreta serie di cappottoni, mi è sopravvissuta quasi del tutto, visti i precedenti devo ritenermi soddisfatto anche se..

non è una novità ma il motore stock "lattina" è un chiodo piantato nel cemento buono spunto da fermo, discreta accelerazione, in circa 10 metri arriva a regime e finìu u film nello stretto/lento ha la sua vivacità, ma si va a tavoletta facile facile..
il buon senso direbbe di tenerselo stretto, gioco da solo e sono al foglio rosa, poco motore pochi danni, benedetto buon senso..

ok parliamo di brushless
Tamico dietro richiesta ha consigliato questo 13.5T sensored Hobbywing Brushless-Combo JuStock XR10 13,5T

io pensavo a sensorless perchè leggermente più economici, più comodi di cablaggio, e (se è vero sempre?) leggermente più freschi nel funzionamento, il raffreddamento del motore è un punto critico di questo modello.. per contro mi perplime la maggior ruvidezza ai bassi, intesa maggiore stress/usura per la meccanica, che in caso mi risparmierei volentieri..

e pensavo a 10T perchè secondo questo ragionamento Upgrade to Brushless Motor for Dark Impact Advice Wanted - General discussions - Tamiyaclub.com è il suo, in più perchè mi sembra una cilindrata più "standard" per un eventuale trapianto su un altro modello 1/10 offroad..

tipo questo Carson BL-Set DRAGSTER PRIME 10T ha pure i cavi che escono da dietro, il vano motore attillatissimo può litigare facilmente con le uscite laterali.. dichiara "solo" 3720 kV ma non credo sarebbe un gran limite per il sottoscritto..

che dite, penso male? mediamente sì, ma gradirei conferme per i casi specifici

a corredo del set BL arriverebbero la frizione (#53925) , probabilmente le torrette di raffreddamento (#53924) magari montate esterne, e a trovarlo l'esoterico Five Stars FS-7039 https://spstamiya.wordpress.com/2012...rushless-land/
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