Discussione: Aeroplus EDGE 540 20cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 17, 20:22   #21 (permalink)  Top
Freestyle ste
User

L'avatar di Freestyle ste

Data registr.: 28-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fievel Visualizza messaggio
Ma i motori sono fatti per volare!!

Per curiosità il mintor 22 è (o era) più performante del dle 20?
Infatti...son fatti x volare....e il mintor...ti consentiva solo di stare a terra ahahahah...hanno avutobmolti problemi.purtroppo...e mi spiace perche a mio parere era un orgoglio avere un azienda del genere in italia...ma complici le spese...e gli innumerevoli problemi avuti....é finita come been sapete....
Citazione:
Originalmente inviato da 3DPisu Visualizza messaggio
Se performante intendi in durata no.Io ho un DLE 20 con 200 litri alle spalle,gira come un dannato e lo considero perfetto,parte al primo colpo.

Un Mintor 22 può anche tirare 300 grammi in piú ma quante ore ti dura? O minuti 😂 Se si scassa? L'azienda è fallita e non esistono piú i ricambi.

Facebook
Instagram
Gli ultimi che ho visto girare Ale...van bene...avevano dei problemi di cementazione degli alberi...e si usuravano prendendo gipco eccessivo nella biella....gli ultimi che ho sebtito x ora stan girando bene...magari alla fine della produzione avevano azzeccato i trattamenti....

Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Potresti provare con un 30/32 4t glow...tipo OS 200 che tira tranquillamente 18/8 W o 20/8 e pesa meno di un Kg.
Apparte la puzza....e il consumo in se del carburante....e il costo del carburante....mai rimetterei un glow ad oggi su un modello.....da che ho provato i benzina sono rinato....benché non ho mai avuto grossi problemi con i glow....ma sempre roba puzzolente..la macchina non ne parliamo...x nn parlare di quanto si imbrattava il,modello.....con i benzina tutt altro mondo....consuma meno costa mebo e tira il giusto senza inzozzare il modello ecc....