Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 22:43   #3 (permalink)  Top
mrswitch
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Ciao Mister D!Grazie per la tua risopsta!Infatti anche io ho notato la leggerezza dell'avantreno!Anche io ho montato un 17 spire, e ho dovuto allentare quasi tutta la frizone perchè ad ogni sgassata si pennava meglio che di una MotoGp !Ritornato al 23 spire suo che fa già tanto!Il problema delle pallette l'ho risolto mettendole di metallo in qusto modo l'attrito tra plastica e ferro evita il consumo precoce.Poi ho installato 4 ammortizzatori ad olio,solo quelli bassi e in termine di salti e di tenuta è migliorato.Come ho detto ho un regolatore graupner L'SX-6,e ho montato una ventolina che mi fa smuovere un po di aria sopra il motore,non so se gli fa qualcosa ma fa molto fico!Sia le pallette che gli ammortizzatori sono accessori cen originali,gli ammortizzatori sono quelli della macchina touring 1/10 CT4-S!Adesso proverò a "mettergli il sale sulla coda"...ops sul muso ,provo con dei piombi adesi da cerchi in lega che si possono reperire presso un gommaio qulunque!Altre idee?Fammi sapere!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando