Citazione:
Originally posted by magolj@10 marzo 2005, 13:12 Piero sono passato per quella strada anchi'io tempo fa e non mi sono pentito dell'acqisto del TRex, .... |
...nonostante la 'trottola'!
Citazione:
... di prendere qualcosa ma devi valutare tu secondo quelle che sono le tue capacità di pilotaggio.... |
Che io sappia, ZERO! Nonostante gli sporadici consigli che elargisco, frutto di esperienza teorica maturata dalla intensa lettura dei forum!
A parte le pale dei rotori, non so quindi, quali siano le parti più delicate e/o più esposte agli inevitabili crash.
Citazione:
Gli attrezzi che servono per il montaggio sono ridotti al minimo e mi sembra di ricordare che cacciavite a croce e chiave a brugola siano nella confezione per il resto sono attrezzi che sicuramente hai già.Con il Futaba 240 ti basta una ricevente 5 ch che trovi anche sul sito.Pensa bene al momento dell'acquisto ad alcuni upgrade che secondo me sono necessari per migliorare le caratteristiche di volo dell'eli: diventa più stabile con il trave di coda più lungo, piatto in metallo,mixer flybar in metallo(ora c'è un nuovo tipo che assomiglia o è ugale a quello dello zoom).Non credo ci sia altro da dire ma se hai altre domanda io sono qua.Ciao.Marco. |
Ok per gli attrezzi, ma avevo letto da qualche parte di una pinza speciale per gli uniball, ma non riesco a trovare dove; ma forse è necessaria solo per lo smontaggio.
Per gli upgrade, sono senz'altro utili, ma credo sia meglio prima rompere gli standard!
Grazie.