Discussione: Acquisto Trex...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 05, 14:59   #3 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by magolj@10 marzo 2005, 13:12
Piero sono passato per quella strada anchi'io tempo fa e non mi sono pentito dell'acqisto del TRex, ....
...nonostante la 'trottola'!
Citazione:
... di prendere qualcosa ma devi valutare tu secondo quelle che sono le tue capacità di pilotaggio....
Che io sappia, ZERO! Nonostante gli sporadici consigli che elargisco, frutto di esperienza teorica maturata dalla intensa lettura dei forum!
A parte le pale dei rotori, non so quindi, quali siano le parti più delicate e/o più esposte agli inevitabili crash.
Citazione:
Gli attrezzi che servono per il montaggio sono ridotti al minimo e mi sembra di ricordare che cacciavite a croce e chiave a brugola siano nella confezione per il resto sono attrezzi che sicuramente hai già.Con il Futaba 240 ti basta una ricevente 5 ch che trovi anche sul sito.Pensa bene al momento dell'acquisto ad alcuni upgrade che secondo me sono necessari per migliorare le caratteristiche di volo dell'eli: diventa più stabile con il trave di coda più lungo, piatto in metallo,mixer flybar in metallo(ora c'è un nuovo tipo che assomiglia o è ugale a quello dello zoom).Non credo ci sia altro da dire ma se hai altre domanda io sono qua.Ciao.Marco.
Ok per gli attrezzi, ma avevo letto da qualche parte di una pinza speciale per gli uniball, ma non riesco a trovare dove; ma forse è necessaria solo per lo smontaggio.
Per gli upgrade, sono senz'altro utili, ma credo sia meglio prima rompere gli standard!
Grazie.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando