Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 21:28   #1 (permalink)  Top
pelonelluovo
User
 
L'avatar di pelonelluovo
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 23
Arrow Depron????Ma dove lo trovo??

Salve a tutti...sono nuovo di qua e nuovo nella costruzione....Mi piacerebbe dilettarmi nella costruzione d un aereomodello(anche se sono molto indeciso su quale costruire un tutt'ala oppure un trainer,con motorizzazione,elettrica in balsa e depron...)Ma qui sorge il problema!!!in che negozio posso trovare il depron???Ho provato a chiedere in una ferramenta,ma mi hanno guardato come se fossi pazzo e mi hanno minacciato che avrebbero chiamato la polizia se non me ne fossi andato velocemente...
Poi vorrei chiedervi un elenco di tutti gli attrezzi di un perfetto aereomodellista autodidatta e tutti i segreti per entrare in questo mondo fantastico...vorrei precisare che ho appena acquisito sicurezza nel volo...per cui non vorrei fare un progetto troppo complicato per poi far schiantare il mio bel modello su una pianta e mandarlo in frantumi...così come è successo con l'aereo del mio avatar...volevo parcheggiarlo nella casetta sull'albero del mio nipotino,con somma gioia di esso ...ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno!!!
pelonelluovo non è collegato   Rispondi citando