Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 16:59   #180 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ma ti diverti così tanto a commentare per far vedere che ne sai di più ?!
Uno non avevo dietro un metro , secondo, vai a vedere nel manuale (sez. download di sab e vedrai.. non ho il 650 io). Comunque più gentili quelli della sab che me lo hanno detto subito.
Buon anno e ... buon anno ;)
Io non ne so certo più di tè, io lo leggo nel manuale del 700 sul sito della SAB, non serve telefonare.
Che non hai il 650 lo avevo capito, il 700 monta dei 115 ,cosa che ho dimenticato di scrivere prima e stavo aggiungendo in altro commento, ma visto che mi hai risposto cosi gentilmente lo aggiungo qui.
Io cercavo di darti un aiutino suggerendoti di leggere prima il manuale del 700, dove sono riportati tutti i dati del (tuo modello) cosi non devi aspettare il solito pirla che cerca di darti un aiuto.
Comunque; io non mi diverto a commentare per far vedere che ne so più di altri , lo faccio per aiutare e chi come feci io a suo tempo chiedendo informazioni su quanto non conoscevo, non certo su misure che bastava leggere su di un manuale, e poi mai mi sono permesso di “offendere” chi mi aiutava, ma non siamo tutti uguali (per fortuna)
E' chiaro che i maleducati fanno sempre di tutto per farsi riconoscere.