Certo che ci vuole poco per litigare... 8)
Comunque, non credo che questo sia il posto dei segreti, anzi...
Penso che, su questo argomento, questo sito non abbia bisogno di avvocati difensori...
L'equazione Italiano=Mafioso -> Anglosassone=Angioletto mi fa ribollire il sangue come la leggi la leggi, per cui tronchiamo il discorso.
Il fatto per cui raramente si sente parlare di cose che vanno bene, secondo me, si deve a diversi motivi:
1) al fatto che per molti di noi "le cose che vanno bene", per fortuna, sono la norma. e forse parlare di cose normali può non essere cosi "attraente"
2) Poche sono le uova di Colombo che si scoprono, per questo condividere cose assodate e risapute può non essere cosi "attraente"
3) Non tutti hanno quel desiderio di autocelebrazione che li porta a fotografare e pubblicare ogni ritaglio di depron che incollano... far sapere a tutti che ho fatto l'ennesima copia del Volt e che vola pure... può non essere cosi "attraente"
Dimmi che cerchi, vedrò di aiutarti !
Aiutati, che qualcun'altro che ti da una mano lo trovi !
Questi sono i miei motti e credo quelli di molti altri qui nel forum....
Se poi sei uno di quelli he spera che aprendo un sito, tutta la scienza e l'esperienza delle persone che ivi si radunano possa essere trasfusa con un semplice download.... mi sa che ti stai sbagliando di grosso...
Ma qui il modellismo e il baronerosso c'entrano poco...
Antonio
|