Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 16, 23:27   #13 (permalink)  Top
Manubrio
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Edoardo,
A me risulta che a parte i necrologi, che fanno parte della pietas e sono una cosa diversa, non ci sia stato alcun articolo, news di gruppo o altre info sul momento "pubblico" dell'incidente, che a parere mio deve essere ancora ben spiegato, trovando invece inviti alla privacy a mio avviso fuori luogo.
Ho invitato anche il mio club SAM2001 L'Aquilone al quale pure lui era associato a cercare di fare chiarezza anche perchè nel ricordo di Loffredo pubblicato sul n° 87 del ns. bollettino, si parla di Franco come uomo ed aeromodellista , ma nulla sulle modalità dell'incidente che hanno poi portato al decesso.
Saluti.

Piero Muzio- Fai 241
Piero, ho adottato in questa conversazione una linea cauta non riuscendo a capire cosa ti stava a cuore. Tanto più che alla fine ti ho dovuto chiedere se eri a conoscenza di particolari non di pubblico dominio.
Capisco ora che in realtà tu vuoi solo sapere come è avvenuto l'incidente.
Io ho letto, come te, il comunicato fiamaero e nient'altro, sostanzialmente:

L'aeromodello in atterraggio ha colpito il malcapitato ad una gamba.
Successivamente ma non nell'immediato, durante una protratta degenza ospedaliera iniziata con l'incidente di cui sopra, in seguito a ragioni non note, il malcapitato è morto.

C'è collegamento diretto? Non lo so. E' importante?
C'era e c'è una famiglia? Amici? Mi sembra che nessuno di questi si sia fatto pubblicamente sentire, perlomeno nell'ambito di questo forum o con la stampa.
Ci sono ragioni di riserbo da parte di costoro?
Non lo so. Forse hanno solo cercato di dimenticare.

Se conosci amici diretti, del signor Fontana, potresti chiedere a loro.

Potrebbero farti sapere ciò che ti interessa.
Sarai tu, successivamente, a valutare se condividerlo o meno.

Qui sul forum nessuno ha inteso o è stato in grado di risponderti in merito.
Manubrio non è collegato