Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 16, 22:31   #12 (permalink)  Top
pisti
User

L'avatar di pisti

Data registr.: 19-10-2007
ciao allora sia il tracking che il bilanciamento delle pale non l ho mai eseguito e sinceramente non saprei farlo, ma se ne avessi bisogno mi informerei e riuscirei a farlo, diciamo le cose come stanno....essere a digiuno non vuol dire essere incapace....quindi detto questo diciamo che sono anni che monto elicotteri ma non mi sono mai dedicato al 100%...grazie alla lettura e ad un amico sono riuscito a imparare a regolare un elicottero per metterlo in volo ma purtroppo alcuni aspetti come ad esempio le curve passo e gas sono ancora sconosciute ma non difficili perche' guardando il video ho capito il loro funzionamento e come impostarle ma purtroppo alcune cose della mia radio non riesco ad arrivarci da solo perche' non le conosco e perche la lingua itailana non e' contemplata nel menu'....ad esempio ho capito come regolare la curva del gas e la curva del passo ma non capisco come deve essere memorizzata, quindi alla base c e un po di scarsa conoscenza della radio ed e' per questo che chiedo aiuto ....poi diciamo che non pretendo di diventare un elicotterista con le palle ma mi accontento di mettere in volo il mio 450 e farci un po' di hovering e qualche giretto...
pisti non รจ collegato   Rispondi citando