Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 16, 20:15   #13 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
I Tamiya di solito li ruoto con le pinze finché non escono.
ok, proverò a non torturarli troppo, alla peggio nella scatola ne rimangono 2 di scorta

oggi ho cercato altra colla per le gomme in pronta consegna, e l'ho trovata nel punto ritiro di winternity , conosciuto i 2 giovani titolari, simpatici e disponibili a spiegarmi per bene come fare, e che gli elastici non erano un optional, volendo anche le salviette per sgrassare, ma visto che le gomme son già su, la sgrassata sarà per un'altra volta...

La magari banale ma buona notizia è che ho verificato un sospetto/speranza che avevo, si vendono anche cerchi con gomme montate pronto uso, al costo di pochissimo superiore a quello delle sole gomme non avevano un set per 1/10 in pronta consegna, sennò non tornavo a casa con la colla e gli elastici

non ho ancora cercato la tua modifica che avevi fatto sulla tua per la lipo, in compenso mi è tornato fuori questo thread che mi ero salvato tempo fa, con la sua modifica analoga in bella mostra Tamiya DF03 Dark Impact Build - The Builds - Tamiyaclub.com era immagino qualcosa del genere?
Icone allegate
Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-colla-gomme.jpg