Discussione
:
Optic6 aiuto miscelazioni....
Visualizza messaggio singolo
25 dicembre 16, 18:27
#
2
(
permalink
)
massimob
UserPlus
Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da
imperatore82.
Innanzi tutto Buon natele.Non sò se sia la sezione giusta nel qual caso chiedo ai moderatori di spostare la discussione in senzione più consona.Stò aiutando degli amici a costruire un barchino da pesca e siamo quasi arrivati alla scelta dell'elettronica (impianto tx).Facendo un pò di esperimenti mi sono resoconto che non riesco a far fare al barchino quello che deve ossia tenere i motori spenti con stick sinistro al centro(mode1) e girare a destra e sinistra usando i due motori(la stessa cosa che fanno quegli aereoplanini da due soldi venduti su ebay).Pensavo infatti di usare la funzione v-tail o elevoni ma non funziona infatti con lo stick al centro in fase di riposo il motore si avvia anche se al minimo quando dovrebbe stare fermo.Ho visto su internet che alcune ditte che costruiscono tali barchini forniscono l'ogetto propio con una optic 6 come tx alcune addirittura con impianti tx di una oscenità disarmante quindi a meno di non essere ricoglionito c'è qualcosa che non mi quadra.Siccome per fare gli esperimenti di miscelazioni stò usando quello che ho ossia un motore di una avvitatore elettrico e un regolatore brussched da aereomodello,potrebbe essere che il regolatore sia programmato di fabbrica per non permettere giustamente tali funzioni?Oppure mi oriento per fargli comperare una tx programmabile da compiuter tipo turingy 9x o turningy tgy 6 ma di cui non useranno nemmeno il 205 delle suoro potenzialità?Spero che si capisca cosa voglio dire grappa e rum del pranzo post natalizio stanno lavorando bene
devi usare due regolatori con marcia avanti - stop - marcia indietro, in questo modo puoi avere i motori fermi con lo stick al centro
massimob
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di massimob