Citazione:
Originalmente inviato da blinking eh, ma tu non capisc'amme!
modello piccolo=modello bastardo, difficile, nervoso, insomma non adatto ai tuoi pollici.
pensi davvero che un easyglider da 1kg sia più pericoloso del tuo spit da 160g? per riuscire a tirarlo addosso a una persona è necessario che quella sia distratta o addormentata, perchè se lo vede arrivare ha tutto il tempo per evitarlo, e comuque tu ai comandi hai tutto il tempo per evitare di andargli addosso.
pensaci!
PS il materiale che hai ordinato è tranquillamente riciclabile su un minimag o easyglider, con i vantaggi che ha ben spiegato Sandro.
PPS vuoi fare il mustang? se non altro quello ha una buona sup alare e qualche grado di svergola.
ciao
davide |
Da qualche parte qua nel forum ho letto che per iniziare l'acro i modelli 3d van benone perchè sono tendenzialmente più galleggioni degli acro classici. Quindi vuol dire che una forma più soft dello spittino di approcciare il problema pollici esiste, prima o poi all'ala bassa ci dovrò pur arrivare no ? Non mi interessa fare acro, mi interessa farmi i pollici, ma con l'arlecchino non riesco a farmi neanche un mignolino - Non so se ti ricordi che dicevo che mi schiantavo ad ogni atterraggio, adesso non più, e vorrei progredire.
Ho visto il Mustang, l'ho scaricato, ho visto che le ali hanno un allungamento notevole, cosa che dovrebbe renderlo più controllabile. Anche la svergola, si può fare, 1° ?
Ragazzi non vi inc...te dai.