Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 19:25   #19 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
eh, ma tu non capisc'amme!


modello piccolo=modello bastardo, difficile, nervoso, insomma non adatto ai tuoi pollici.
pensi davvero che un easyglider da 1kg sia più pericoloso del tuo spit da 160g? per riuscire a tirarlo addosso a una persona è necessario che quella sia distratta o addormentata, perchè se lo vede arrivare ha tutto il tempo per evitarlo, e comuque tu ai comandi hai tutto il tempo per evitare di andargli addosso.
pensaci!

PS il materiale che hai ordinato è tranquillamente riciclabile su un minimag o easyglider, con i vantaggi che ha ben spiegato Sandro.
PPS vuoi fare il mustang? se non altro quello ha una buona sup alare e qualche grado di svergola.

ciao
davide
Da qualche parte qua nel forum ho letto che per iniziare l'acro i modelli 3d van benone perchè sono tendenzialmente più galleggioni degli acro classici. Quindi vuol dire che una forma più soft dello spittino di approcciare il problema pollici esiste, prima o poi all'ala bassa ci dovrò pur arrivare no ? Non mi interessa fare acro, mi interessa farmi i pollici, ma con l'arlecchino non riesco a farmi neanche un mignolino - Non so se ti ricordi che dicevo che mi schiantavo ad ogni atterraggio, adesso non più, e vorrei progredire.

Ho visto il Mustang, l'ho scaricato, ho visto che le ali hanno un allungamento notevole, cosa che dovrebbe renderlo più controllabile. Anche la svergola, si può fare, 1° ?

Ragazzi non vi inc...te dai.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando