Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 16, 20:28   #254 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Manubrio,
il mio e' un discorso generale, sono certo che tu sei allineato ma.....io vorrei solo far notare a tutti che non si puo' pretendere che una associazione che ci rappresenti viva solo perche' qualcuno ha tempo e soldi da perdere.
Se vogliamo essere ben rappresentati serviranno persone competenti e serie che sappiano bene come comportarsi e a chi affidarsi per intraprendere o meno avventure legali.
Ogni volta invece di discutere del merito e nel merito mi sembra che si parli solo di quanto siano costose le associazioni.
Per va bene pagare una quota ragionevole ma a patto che in cambio ci sia serieta' e professionalita.

Aggiungo che se le brave persone consentono al loro capo di far dei danni io fatico un bel po a pensare che stiano facendo bene a far finta di non vedere, non intervenire e lasciare fare sono una piaga che non e' accettabile, la cosa va avanti da troppo tempo.

Mi spiace.
Le brave persone, nel caso in questione, prima di avallare quella divertente raccomandata avrebbero perlomeno dovuto chiedere al loro capo di poter prendere visione degli "accordi bilaterali precedenti" ed una volta accertato che tali accordi esistevano solo nella fervida fantasia del capo, suggerirgli di evitare di fare l'ennesima, penosa, figura di merda. Evidentemente non ci hanno nemmeno provato. Evidentemente sono "usi ad obbedir tacendo". Cazzi loro.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando