Citazione:
Originally posted by CantZ506@10 marzo 2005, 12:27 E sì, la voglia di Trex è quasi arrivata al massimo e la decisione di acquistarlo sta lì lì per essere presa.
In previsione che ciò possa avvenire nei prossimi 5 minuti, devo chiedere alcune info:
- quali parti di ricambio mi conviene ordinare insieme al kit?
- occorrono attrezzi particolari per la costruzione, non compresi nel kit? Quali?
- se utilizzo il gyro g240, basta un rx a 5 canali? (mi sembra che non abbia il guadagno regolabile via radio)
- dove acquistare i vari ricambi/attrezzi, possibilmente insieme?
Forse è meglio che mi fermi... La decisione può attendere ancora qualche minuto! |
Piero sono passato per quella strada anchi'io tempo fa e non mi sono pentito dell'acqisto del TRex, quindi ti invito a schiacciare il tasto acquista sul sito di tua preferenza e vedrai che non ti pentirai perchè il giocattolino è bello da domare come un cavallo di razza.Ma poi piano piano lo conosci,lo capisci e la musica cambia.Io l'ho preso su Flying-Hobby.com e sono pure veloci per le spedizioni, diciamo che se il pacco non passa la dogana in quattro/cinque giorni arriva.Per i pezzi di ricambio ti consiglio di prendere qualcosa ma devi valutare tu secondo quelle che sono le tue capacità di pilotaggio.Gli attrezzi che servono per il montaggio sono ridotti al minimo e mi sembra di ricordare che cacciavite a croce e chiave a brugola siano nella confezione per il resto sono attrezzi che sicuramente hai già.Con il Futaba 240 ti basta una ricevente 5 ch che trovi anche sul sito.Pensa bene al momento dell'acquisto ad alcuni upgrade che secondo me sono necessari per migliorare le caratteristiche di volo dell'eli: diventa più stabile con il trave di coda più lungo, piatto in metallo,mixer flybar in metallo(ora c'è un nuovo tipo che assomiglia o è ugale a quello dello zoom).Non credo ci sia altro da dire ma se hai altre domanda io sono qua.Ciao.Marco.