Citazione:
Originalmente inviato da psalcamo Salve,
Se puo essere utile la mia testimonianza in merito ad alcune funzioni del X16 sono a vs. disposizione.
Da premettere che ho iniziato da poco circa 2 mesi a volare col drone in particolare il X16 prima edizione quello senza AH.
Per quanto riguarda la funzione Return Home di questo drone sul mio funziona, pero c'è da capire bene il funzionamento.
Praticamente al momento dell'accensione e calibrazione il drone memorizza la sua posizione (Il davanti) relativa ai punti cardinale (per es. Nord Sud etc), poi al momento che si attiva il Return Home il drone punta esattamente all'opposto della sua posizione iniziale, però se al momento dell'attivazione il drone si trova a DX o SX del punto iniziale, il drone non punta verso il Trasmettitore da dove e decollato. Non so se sono stato chiaro, la stessa cosa è per l'Headless Mode, quando noi azioniamo lo stick DX in basso cioè indietro il drone viene verso di noi solo se è perpendicolare al punto di partenza.
Attenzione anche alla durata della Batteria perchè quando arriva al limite il drone si spegne di botto e cade, conviene mettere un buzzer per la segnalazione di batteria scarica e quindi fare in modo che atterri tranquillamente.
Per altri chiarimento sono a VS. disposizione.
Saluti a Tutti |
Sapevamo già che sono funzioni molto approssimative perchè non ha altimetro e gps - ma questa dovrebbe averlo. Tanto in BG sono fusi perchè ho contestato loro la non consegna di alcuni ricambi che dovevano già essere qui. Mi hanno risposto con numeri di tracciabilità per oggetti che ,in effetti, avrebbero spedito ma non tracciabili. E pure Ruth è scomparsa!

Sono ormai convinto che alcune cose non ricevute in passato non siano mai state mandate perchè in magazzino. Siccome sono un Vip 4 continuerò ad ordinare oggetti da due lire e li contesterò appena trascorsi i giorni lavorativi indicati nell'annuncio. Peccato che non riesco ad essere disonesto come loro che mi contestano che il drone sia mandato da loro, perchè si meriterebbero sui non tracciabili di dire che non sono ricevuti. Ma io non sono capace.
Con ali invece ho trattato prima dell'acquisto su motore ed esc di ricambio e sul prezzo!

Volevano 12 ho proposto 9...abbiamo chiuso a dieci . Eh mi mandavano una capa tanta che dà i bacetti chiamandomi my dear... e my dear sia!
Da ali sono più veloci a dispetto dei giorni massimi che si prendono e anche per le piccole cose vogliono la firma Passano da NP per aereo. Di GB sapete già tutto.Peccato abbiano poca scelta nei ricambi e minuterei varie.