Problema con caricabatterie fullpower b450
Ciao a tutti, oggi ho comprato il caricabatterie della fullpower b450 , ma ho riscontrato un problema, qua do carico le Lipo 2s va tutto bene , mentre quando provo a caricare una Lipo 3s della brainenergy da 1800mah , il caricabatterie mi da sempre error5, ho impostato i parametri correttamente ossia LiPo, 1.5a, e poi appena spingo su start, emette dei bip, e sull'LCD mi appare la scritta error5. La batteria ha un attacco dean e un attaco hx per il bilanciamento delle celle. L'ho testa anche sulla macchina e funziona tutto, solo nel caricatore da questo problema.
Il dubbio che mi è venuto e che nn sono compatibili gli attacchi, dato che il caricatore sulla scheda del bilanciamento celle e una presa JST-XH, mentre la batteria ha un attacco JST-HX, potrebbe essere il motivo? Anche xche se e quello, mi lascia perplesso sulle conoscenze dove mi fornisco, dato che ho portato la batteria e chiesto un caricatore adatto alla batteria in questione ossia brainenergy 1800mah 3s Lipo. Grazie in anticipo
|