Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 16, 17:57   #6170 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
RADIO Hitec Aurora e ricevente frsky delta 8 (hitec compatibile) modalità ppm e brain

Chi mi può aiutare? Non so più cosa fare
Ho una radio aurora 9 (hitec) e ricevente frsky delta8 (hitec comaptibile) con modalità ppm (tipo sbus). Ho un goblin black nitro 700 a scoppio con motore OS 105 zr.
I problemi all'inizio sono stati il riconoscimento canali ovviato andando in modalità avanzata e assegnando manualmente i canali.
Il problema grosso ora è che tutti i canali vanno sia sul brain che dal vivo sui servi, tranne quello del gas che non va o meglio se mi muovo con lo stick della radio anche il brain si muove la barretta mentre non si muove l'acceleratore nella realtà (il servo è un bk serie 7 HV), se do il comando a manetta sullo stick , ho degli accenni di movimento.
per i servi del piatto e del motore ho tutti servi uguali serie 7 BK HV.
altro grosso problema è il sensore align con magnete , che non viene riconosciuto dal brain o almeno non sembra, solo che nella realtà sinchè non risolvo il problema acceleratore non so che fare

Non so più cosa fare.
Altro problema, non posso settare i banchi, riesco a mettere l'autolevel, ma non riesco a far riconoscere alla radio i 3 banchi, ne va solo uno.
mi potreste aiutare il prima possibile ?
Non so che fare
p.s:se qualcuno fosse disponibile domani da metà mattinata in poi per un supporto in tempo reale...veramente non so dove sbattere la testa