Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 16, 16:30   #9694 (permalink)  Top
Lillo2011
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da Nick89 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, non sono sicuro se ho inserito la richiesta nella sezione giusta... in caso contrario mi scuso per l'errore e prego i moderatori di spostarla dove necessario.

Volevo sapere da voi se qualcuno fa uso regolare per acquisti dal sito HobbyKing?
Ci si può fidare o meglio valutare altri posti dove acquistare componenti?

Per esempio avevo visto poco fa un'offerta interessante riguardo il Dji Phantom 3 Professional in kit con una batteria aggiuntiva e zaino rigido dji a 766 € circa, ma facendo la simulazione del costo spedizione si aggiungono altri 212€ circa.... quindi non so quanto valga la pena alla fine.

Voi che dite?
Fatemi sapere i vostri commenti riguardo questo negozio per chiarirmi meglio le idee.
Grazie in anticipo per la disponibilità.

Ciao

P.S. mi scuso ancora se ho sbagliato sezione!
Ciao, vedo che ti hanno già risposto un modo esauriente...quello che posso suggerirti io è che se sai già cosa vuoi acquistare, puoi valutare altri store. Se segui la discussione del Phantom 3 su questo forum, noterai che a volte vengono inseriti alcuni coupon di sconto per e-commerce come GearBest, che oltretutto ha una spedizione ad hoc proprio per l'Italia. Purtroppo le spese di spedizione di HK sono leggermente più alte anche se si acquista dall'Europa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando