Citazione:
Originalmente inviato da AndreaL Sull'ipercromo aspettiamo un attimo, ma l'immagine mi piaceva.
Purtroppo non credo sia banale fare una cosa del genere.
Per la livrea vedremo piu' avanti...ma sarebbe bello.
Per il motore dobbiamo aspettare un poco.
Sono in contatto con Kolm, vediamo se partoriamo qualche cosa. Ho visto anche il Valach 120 2 cilindri che non sembra male, qualcuno lo conosce?
Differenze/pregi/difetti dei due (Kolm/Valach)?
Vorrei prima prendere in mano il modello, fare due misure e farmi un'idea di pesi, ingombri e via dicendo, poi decido.
Magari nel frattempo vendo anche qualche vecchio modello per finanziare questo progetto che alla fine costera' un botto.
Per il build log, potrei anche farlo (anche se si parla di cominciare a lavorarci verso febbraio-marzo perche' devo prima finire un paio di lavoretti che ho quasi al termine)...la vera domanda e' dove metterlo. Sono indeciso se andare nella sezione riproduzioni, o se fare compagnia qua a Giorgio...anche se riconosco che non e' il suo posto.
A presto,
Andrea |
Bene bene sono contento bel progetto ! Il tutto cromo non è facile .... Io farò alcuni dettagli cromo altri alluminio ..... Vedremo il risultato finale
....il valach lo avevo valutato .....ma il saund del kolm versione fasata a 270 ..... Non ha rivali .....
Sez riproduzioni ? ....... Si sì ma qua è più divertente
cmq. Dove preferisci ti seguiremo