Salve ragazzi, diciamo che nessun ragionamento è sbagliato, nel senso che tutto è in funzione di ciò che ne fai ad esempio se vuoi usarlo tutte le settimane sicuramente una cinesata alla lunga spendi tanto quanto un modello di top fascia questo perchè usandolo continuamente lo si stressa ed i materiali via via si rompono e deteriorano velocemente diciamo che sono indicate per chi è agli inizi e vuol capire se è il modellismo fa per lui senza svenarsi.
con questo si capisce che spendere 600-700 euro per una volta ogni 4-5 mesi è uno spreco inutile di soldi.
Detto questo concordo con chi ha detto che il divertimento non sempre è legato alla spesa totale perchè avere un modello da 1000 euro ma poi non sapere neanche che gli ammo sono ad olio bhe non credo ci si diverta tanto.
Io come 1/8 ho una umilissima caster ex1 di più di 10 anni fa, su cui ci faccio molta manutenzione da cui non pretendo nulla se non girare in pista per cazzeggio comprata con 300 euro, su cuio ci ho speso 100 euro di vari pezzi/gomme/motore/servo per migliorarla e di cui sono contento.
quindi tutto dipende da cosa vogliamo.
|