Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 16, 07:30   #6165 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Allegato dei tuoi parametri

Qui vorrei capire solo una cosa cosa farebbe di fatto il feed forward (in sostanza il segnale è meno filtrato dai giroscopi giusto?). Poi io questi valori non li ho toccati affatto dovrebberomessere quelli di default, giusto.

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Auceto: Visto che usi principalmente l'AUX e non la selezione dei setup (che di solito è su un INTERRUTTORE a tre posizioni) per effettuare i rescue, e visto che non so se il canale AUX sulla trasmittente è stato associato a un interruttore o a una levetta o a un pulsante, segnalo che se associato ad un pulsante, appena si rilascia il pulsante il processo di livellamento (dopo il quale viene aggiunto passo positivo per allontanare il modello da terra), VIENE IMMEDIATAMENTE INTERROTTO in modo che gli utenti esperti possano riprendere più velocemente la manovra in cui hanno perso l'orientamento.

Pertanto se è un pulsante o un levetta con ritorno, come spiegato nelle istruzioni, il pulsante deve essere tenuto premuto fino alla fine del processo. Altrimenti il raddrizzamento del modello si interromperebbe a metà e ti ritroveresti magari col modello messo di taglio.
Giustamente come dicevi all'inizio sarebbe utile avere i settaggi della radio...
Sulla Devo10 ho impostato il canale 8 aux su uno switch SENZA RITORNO...I banchi su uno switch a 3 posizioni e le curve gas idem su uno switch diverso, in modo da avere la possibilità di variare come voglio.
Nei test che avevo postato, però al fine di capire dove stava il problema avevo messo SOLO autolevel sul banco 2.