Citazione:
Originalmente inviato da eclips il ragno vive ancora?
c'è chi è distratto di natura e gli va sempre bene, chi lo è una volta invece......complimeti per la tua iniziativa in FPV,davvero lodevole.....
ciao |
Ciao,
guarda sembra farlo apposta, anche quando guido l'auto sono sempre concentratissimo e non guardo mai da altre parti all'infuori della strada; stessa cosa per il modellismo.
Il ragno non saprei, non c'e' cosa peggiore che vedere un ragno, cercare di spostarlo/ucciderlo e ad un tratto non vederlo piu'.
Un notte tanto tempo fa' mi sono sognato che ero legato ad un palo della tortura e 1000 insetti e ragni avanzavano verso di me. Alla mattina avevo un polso grande come un arancia e il medico diagnostico' una puntura da ragno, da allora ho i brividi tutte le volte che ne vedo uno.
Torniamo ad argomenti aeremodellistici per il
FPV sta' diventando una specie di mania, mi piace moltissimo e c'e' ancora tanto da imparare e sperimentare, grazie agli enormi passi avanti della tecnica oggi si fanno delle cose impensabili sino a qualche tempo fa'.
Mi rendo conto che non tutti i modellisti classici possano apprezzare, ma io non disdegno affatto nemmeno il modo di guida classico.