Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 16, 11:14   #29 (permalink)  Top
onip747
User

L'avatar di onip747

Data registr.: 04-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gerosimo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, sono il "proprietario" del problema....ho avuto modo solamente adesso di leggere gli interventi e devo subito precisare un'inesattezza: per qualche motivo l'amico ONIP747 ha pensato che la rx in questione fosse Futaba mentre si tratta di una FrSky TFR8SB.
La radio confermo essere una T18SZ, aggiornata con il penultimo firmware (se non erro l'ultimo update futaba è dello scorso fine novembre, il mio è antecedente).
Fatemi verificare il tutto è stasera aggiorno il post
Grazie gerosimo di essere intervenuto nel post. Si, io ho dato per scontato, sabato al campo, che anche la tua RX fosse Futaba. Io mi sono preoccupato, quanto te, per quello che è accaduto dato che poteva o potrebbe succedere di stare in volo e avere lo stesso problema con danni irreparabili e poi inspiegabili. Adesso, con le tue precisazioni la questione si sta chiarendo, anche se ci sono certi aspetti oscuri almeno per le mie poche conoscenze in materia di protocolli di trasmissione e di affidabilità di marche.