Asso B6 vs B6d vs B5m su moquette
Guardando su alcuni forum (anche stranieri) e leggendo i commenti, mi sembra che tanti preferiscano la B6D alla B6 su moquette. Eppure in teoria la trasmissione ribassata dovrebbe favorire la B6 "liscia" e non capisco (non potendo provare la B6 e la B6D) i reali motivi. In un post tra l'altro leggevo che chi scriveva (e magari è tra noi) ha parlato con i partecipanti di una gara indoor non ricordo dove e tanti avevano la B6 con la B5M (per questo l'ho inserita nel titolo) di scorta... Anche io conosco un ragazzo che voleva a tutti i costi la B5M, anche a costo di pagarla di più per avere il doppio telaio per mettere il motore dietro.
Detta così sembra quai che la B6 (ed ancora di più la B6D) siano un mezzo flop, non perchè non sono buone, ma perchè il progetto della B5 piace ancora molto. Se avessero buttato fuori la trasmissione bassa sulla B5 al posto della B6, a momenti potevano aspettare a sviluppare una macchina nuova, lavorando magari su una B5.1.
E' solo una mia impressione?
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
|