Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi ai mondiali del 68 col Baga 14, con cui si piazzò al settimo posto. |
Io ero in Finlandia , Stato che merita di essere visto almeno una volta, nello Speed Team F2A con Dusi e Corti che avevo battuto alla selezione di Lucca, insieme a tutti gli altri portacolori ufficiali ST 15 RV ABC Piped nell'Aprile del 1968. Io da "privato" unico con il G.15 FI a scarico libero senza pipa me li ero messi dietro tutti.
Spiego e ne parlo nel primo in circolazione, dei due libri , 1937-1973 e 1973-2016 che verrà pronto in Gennaio- primi di Febbraio
Anno pieno di soddisfazioni per me del resto quel '68.
I T.W.A.-KB- di Bill e Roger con Nelson Arnold, non il teamraciaro, al posto di C.Schuette ripeterono la tripletta del 1966 a Swinderby.
Terra incantata , betulle, verde e nessuna recinzione neppure attorno alla casa del Presidente Kekkonen, tanto rispetto e pulizia.
Otaniemi il Villaggio Olimpico, perfetto in tutto, gestito sempre dagli studenti che provvedono a turno anche ai servizi, cucina, pulizia, bagni e luoghi comuni. Inutile fare raffronti o polemizzare. Ho mangiato anche filetto di alce con sugo di ribes ! Delizioso.
Auguri. e saluti.
Piero Muzio - FAI 241