Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 13:24   #4 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
il problema e' che mi e' sembrata veramente troppa la differenza fra i due aerei , il biplano nonostante stesse in hovering a 3/4 di manetta ea veramente troppo facile da far abbassare ad altezza uomo in confronto al mio prodigy.<_<

il baricentro lo escludo perche' e' gia molto arretrato rispetto all'indicazione di scatola e ho provato una volta ad arretrarlo all'estremo ma e' peggiorarto sia in volo(logico) che nel hovering quindi sono gia' al limite col CG.

il problema secondo me e' forse sul inclinazione dell'elica che mi sembra tiri troppo in basso, diciamo che per fizio ho fatto delle prove a tenerlo in mano in verticale e dare gas ma non sta per niente "appeso all'elica" tira subito in avanti come se il motore fosse troppo inclinato in avanti, forse e' questo che mi inpedisce il giusto controllo....

ripeto ho trovato troppa differenza fra i due modelli per pensare che ci sia qualcosa che non va nel mio, o semplicemente il biplano e' molto piu' facile?!? bo adesso provero' a mettere qualche rodella sotto al motore per inclinarlo verso l'alto perche' facendo la mia prova a mano dovrebbe stare appeso all'elica invece non si comporta cosi' e dopo in volo diventa scorbutico...
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando