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Vecchio 11 aprile 07, 12:03   #2 (permalink)  Top
Mister D
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Messaggi: 276
Ho anch'io un Mini Madness e lo uso con il motore di serie (23 spire) e batterie Ni-Mh 3300.
Ho provato con un motore 17 spire, ma diventa mostruosamente veloce e al limite del controllabile.
E' proprio vero che è indistruttibile: lo faccio provare spesso agli amici che vengono a trovarmi e gli è
capitato di scendere parecchie rampe di scale...indenne.
Succede anche a te che gli uniball dello sterzo consumandosi escano fuori dopo un salto o piccolo urto?
(del resto con pochi euri si cambiano!)

Il problema del Mini Madness è la sua leggerezza: aumentando la potenza l'avantreno diventa troppo leggero e si solleva ad ogni colpetto di acceleratore.
Considerando il fatto che le Li-Po sono molto più leggere e performanti delle Ni-Mh installandole si ottengono velocità elevatissime, ma scarso controllo in curva.
Si potrebbe appesantire l'avantreno con dei pesini di piombo fino a trovare la giusta aderenza.
Facci sapere!!
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