Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 16, 14:07   #1206 (permalink)  Top
Manubrio
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Manubrio, mi sa che non muoverà un dito nessuno.
Che gli sportivi si mettano assieme per il bene comune purtroppo è una pia illusione.
D'altra parte ogni volta che hanno alzato la testa ed hanno preso qualche posizione che non è piaciuta hanno sempre pagato la loro insubordinazione, io lo so bene.
Pagammo cara una presa di posizione a favore dello sport che non è piaciuta, e con me sono stati messi in castigo colpevoli e incolpevoli.
Adolfo non è stato meglio di altri venuti dopo.....fu una grande delusione.
Aggiungo che mentre qualcuno ci mette la faccia altri ne approfittavano e della solidarietà se ne sono infischiati, a parole no, tutti solidali ma io sto attento ai fatti.
Quindi, no, non si muoverà nessuno.
C'è da dire che il muoversi ha sempre danneggiato chi si è mosso...ma forse non vale solo per il modellismo, no?
Lo so, seguii quelle vicende e ne fui disgustato.
Avete avuto la forza e la determinazione di raccogliere i pezzi, rimettere in arnese la categoria dimostrando coi risultati il valore sportivo che vi venne ignobilmente negato.

Le tue sono parole sagge, le parole di un combattente che ha vissuto e pagato sul campo e in prima persona la sete di giustizia e correttezza..
Combatti nello sport, per lo sport.

Le mie invece sono parole romantiche, che si dissolvono nell'aria. Valgono quel che valgono, se non altro servite a richiamare un episodio triste della gestione sportiva.

Quello che volevo mettere in luce è che la gestione della disciplina sportiva del volo in AeCI è in realtà di importanza capitale per la sua esistenza.

In tutte le discipline del volo.
E che l'aeromodellismo, per risultati sportivi, non è secondo a nessuno.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando