Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 16, 09:34   #78 (permalink)  Top
Lillo2011
User

L'avatar di Lillo2011

Data registr.: 08-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da leodrone Visualizza messaggio
Ho risolto i problemi postati e devo dire che questa radio è molto intuitiva.
Ho il modello con l'rx a 10 canali con il firmwarw 2.2 già installato e 5 droni programmabili.
Per la tua domanda ipotizzo che tu devi andare su fly mode e connetterti col RX A quuesto punto sulla base della configurazione che hai sulla centrale di volo per i vari modi che con la mia APM sono indicati con numeri devi mettere il numero che corrisponde col tipo di volo indicato sul planner.Comunque è incasinata la cosa.
Le leve a tre posizioni si muovono di concerto con quelle a due così puoi selezionare 6 differenti modi Ripeto è incasinata parecchio e io per or il modo di volo non lo ho ancora selezionato Se capisci come si fa bene scrivilo . Certo che un minimo di manuale non ci sta proprio Hai mica capito come si fa a aumentare il tempo di illuminazione del display ? il mio è decisamente basso. Anche il doppio cicalino che rompe dopo un pò di inattività mi scoccia parecchio .
A come si arriva ai trim dietro non lo ho ancora capito.
Ps...forse ho esordito male dicendo che è intuitiva Lo è nella connessione con l rx che è in automatico e quindi non bisogna bindare Ma è un bene ? boh....
Per "trim dietro" a cosa ti riferisci?
Ti ricordo che la radio non ha trim fisici tradizionali...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lillo2011 : 16 dicembre 16 alle ore 09:39
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando