Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Dipende chi siamo e cosa rappresentiamo per l'Ente, non e' rilevante se il soggetto sia o meno dotato.
Se siamo un problema e' il momento migliore per risolverlo ... |
no, l'aeromodellismo non è un problema se visto con gli occhi della realtà vera. Nei falsi numeri forniti alla fai da AeCI l'aeromodellismo faceva la parte del leone. 30.000 iscritti, mi pare.
E siccome AeCI si occupa della parte sportiva per conto del CONI, fai i conti da dove arriva la stragrande maggioranza delle medaglie internazionali.
Dall'aeromodellismo.
Certo, finora la realtà vera è stata ignorata, vorrai mica consegnare l'AeCI ai modellisti?
Ben altre erano interessi e mire della dirigenza. Anzi, risultava di massima importanza nasconderlo l'aeromodellismo, spina dorsale di un ente che se non avesse revocato le federazioni tornava ad essere in odore di ente inutile.
Cosa succederà ora non lo so, ma di certo se voi sportivi AeCI non prendete atto della vostra importanza, e sopratutto voi sportivi aeromodellisti...non c'è speranza.
Ora come ora sopravvive in AeCI un solo rappresentante del modellismo, senza possibilità decisionale.
Chi è che deve scrivere allo Stato?
Siete voi sportivi, e le ex federazioni del volo.
La nostra era ad minchiam?
Beh, voi sportivi aeromodellisti non nel cerchio magico di leoni, intendo non quelli che hanno sostituito Dorigoni come caposquadra F3C per intenderci, potete scrivere insieme, tutti insieme, per un AeCI diverso con statuto diverso da quello di un ente commissariato.
Io non faccio attività sportiva e non sono iscritto AeCI.
Ma voi sportivi e campioni si che lo siete.