Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty ..continuano i miei "contributi" a onor del titolo del thread, più o meno
.......
con quella bianca, andando a spanne, mi pare che i 300 all-in (o poco oltre) siano raggiungibili, potrebbe essere un buon inizio ? |
perchè costi 60 euro in più non lo so, la bianca è più recente come edizione. o han limato qualcosa o semplicente la casa ha rivisto il prezzo. Di fatto è la versione meno prestigiosa delle DF03MS che ti avevo linkato io, hai il motore brushed, che è la solita lattina 27T e ti manca l'ESC, la radio, il servo dello sterzo e la batteria. Se ti piace correre, la lattina non è quel che ti serve. Volendo restare su un brushed almeno bisogna scendere dalle 23 spire in giù, e non sarai mai veloce come un brushless caricato a lipo. Oppure invece che farti prendere dalla smania di avere tutto, misuri gli acquisti.Ora macchina in versione base con sistema brushed e al brushless+lipo pensi più avanti. Alla fine di cose eterne non ce ne sono. Giusto la radio ti dura quella decina di anni, poi, solo perchè quelle nuove sono più belle e leggere, vien voglia di cambiare pure quella.