Salve signori,volevo semplicemente rendervi partecipi della mia disavventura con i servi sopra elencati ed in particolar modo con il modello D5068P(digitale),in poche parole 2 di questi servi (su 7 che ne porta il mio modello) si sono improvvisamente zittiti.....morti.....kaput....
Questi due servi sono "morti" in due diversi tempi e il secondo proprio stasera che poi era installato sul comando del gas N.B.(per morto intendo servo praticamente spento come se avessi staccato la spina),mentre il precedente con modello a terra in rullaggio ed era installato sul direzionale.
Adesso dico....sono stato molto fortunato sino ad ora,del modello mi importa poco se penso che tali guasti potevano causare danni a cose e sopratutto a qualche mio amico del campo che frequento.
Arrivando alla conclusione,sul mio modello ne ho installati ancora 5 di questi servi e sinceramente non mi fido più a portare in volo il mio modello con questi servi.
Ovviamente ognuno può pensarla come meglio crede,ma con me la fullpower a livello di servi ha finito di volare sui miei modelli