i fori supplementari servono a velocizzare il raddrizzamento...
ma per innescare tale movimento occorre una giusta distribuzione pesi e a volte solo questo non basta: conta molto anche la conformazione della cappottina...
per cominciare comunque sposta tutto sul lato della camera, batteria e regolatore...
se a ncora non bastasse puoi aggiungere senza problemi qualche decina di grammi dentro la camera stessa: procurati i piombi da gommista per equilibrare i pneumatici...
magari prima di applicarli applica un paio di strati di vernice trasparente per non farli ossidare...
magari metterai 30 o anche 50 grammi quindi poi dovrai considerare il cambio di cg che dovrai compensare portando in avanti la batteria...
per avere un buon raddrizzamento, lo scafo fermo in acqua deve pendere parecchio dalla parte della camera...
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GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
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