Discussione: Help per motore!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 16, 22:43   #32 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Visualizza messaggio
Ciao. Ti ringrazio per la "dritta" sulla spedizione.Si,ho ordinato due motori per non correre ulteriori rischi.Tu pensi che la testa del rotore,dove agiscono le spazzole, si sia rovinata DOPO la rottura della spazzola stessa, oppure potrebbe essere stato il consumo anomalo del componente a far saltare la spazzola? Ok il discorso del motore difettoso ci può stare ma,seguendo anche il discorso di "Eagle366", se un motore gira al contrario del suo verso "naturale" sono proprio le spazzole a subire danni.In qualche altro forum estero leggevo che il "JR-380M" equipaggia anche il "913"(nel quale gira al contrario,probabilmente correttamente) Non vorrei quindi che,le rotture premature dei "miei" motori, divenissero frequenti. Che ne pensi?
Ho scoperto che sul mio motoscafo WL911 (sempre WL TOYS) ho il tuo stesso motore con la scritta "JR-380M" e le dimensioni del 370, ma senza il diodo, quindi penso che sia un'errore di marcatura.
Riguardo al collettore (la parte dove fanno contatto le spazzole) del tuo motore secondo me l'ha consumato la spazzola rotta.
Riguardo al senso di rotazione le spazzole del tuo richiedono una rotazione (rispetto alla posizione della foto ) antioraria. Quindi il motore col pignone in alto e visto dall'alto gira meglio antiorario, ma è montato col pignone in giù quindi il suo verso migliore è orario e gira antiorario perchè il rotore gira orario (visto dall'alto).
Vediamo cosa ti mandano.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando